La rotta della Legalità – con il prototipo Azuree 40 – alla prossima RomaXTutti

Partirà con la prossima Roma x Tutti la prima esperienza della Rotta della Legalità sull’imbarcazione Azuree 40 prototipo, imbarcazione da regata del 2009 da cui il cantiere è partito per mettere in produzione l’omonimo modello cruiser. 

New SardiniaSail parteciperà alla regata, che partirà da Riva di Traiano il prossimo 9 Aprile, con quattro ragazzi coinvolti nel progetto “La Rotta della Legalità”, dedicato ai ragazzi che hanno vissuto l’esperienza del carcere e che oggi stanno vivendo un percorso di recupero anche grazie alla vela. Insieme a loro, ci saranno velisti esperti come Simone Camba e Filippo Pintori, responsabili di New SardiniaSail, Pierpaolo Ballerini (vincitore della Giraglia Solo 2015, e della Rolex Middle Sea Race Double Handed) ed alcuni giornalisti di Tuttobarche.it, di cui riportiamo qui sotto l’articolo integrale relativo alla RomaXTutti. 

Clicca qui o sull’immagine sotto, per leggere l’articolo Tuttobarche integrale

Azuree40_Rotta_della_legalità

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>