Ultimi giorni per approfittare delle incredibili occasioni Post-Saloni

ULTIMI GIORNI PER APPROFITTARE DELLE INCREDIBILI OCCASIONI POST-SALONI

Approfitta degli ultimi giorni della grande promozione che Azuree ed Euphoria hanno presentato durante il  periodo dei Saloni Nautici di Cannes e Genova 2017 e che ora vogliamo allargare a tutti gli amici velisti!
Rimangono solo poche imbarcazioni in pronta consegna, con condizioni economiche particolarmente attrattive, salvo esaurimento modelli.
Ma tutto questo ancora per pochi giorni!

Azuree46_LR

SEI INTERESSATO A UNA BARCA DEMO, O VUOI CONFIGURARTI UNA NUOVA BARCA?
 Sirnew, importatore delle imbarcazioni Azuree in Italia, insieme a tutta la sua rete di vendita, propone interessantissime condizioni su alcuni modelli Azuree 33C, 41 e 46 in pronta consegna. Si tratta di un’offerta dedicata agli armatori che ci sono venuti a trovare ai saloni di Cannes e Genova,  ma che vogliamo allargare a tutti voi. Bisogna però davvero affrettarsi!

Inoltre una nuova promozione sarà applicabile anche alle nuove imbarcazioni in consegna Primavera 2018, se ordinate durante tutto il mese di Novembre

Azuree41_int

AFFRETTATI PERO’! NON SONO RIMASTI MOLTI MODELLI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA!
Per maggiori informazioni  sulle imbarcazioni “pronte a navigare”, contatta il Concessionario Azuree più vicino alla tua base nautica, oppure l’importatore Sirnew. Collegati al nostro sito web, per queste e tante altre informazioni e news del mondo Azuree http://www.sirnew.com/azuree.htm

Sirnew – Importatore Italiano delle imbarcazioni Azuree – info@sirnew.com – 0117640192

Modelli Azuree 33C-41-46

ANCHE EUPHORIA 54 DEMO E’ IN VENDITA CON CONSEGNA IMMEDIATA!
Sirnew, agente ufficiale Euphoria Yachts per il Mediterraneo, propone anche Euphoria 54 (progetto di G. Frers), con un’imperdibile occasione per una consegna immediata.
Si tratta della barca dimostrativa, esposta ai Saloni Nautici di Cannes e Genova, che rimarrà in Italia per un periodo limitato di tempo.

Euphoria 54 è un luxury blue water, high-tech build, handcrafted finish, disegnato da German Frers che ha voluto realizzare con il cantiere Sirena Marine un’imbarcazione classica, dai contenuti qualitativi di altissimo livello.

1_Euphoria Yachts

 

Loghetto 1 Facebook Loghetto 2Twitter Loghetto 3 Mail Loghetto 5 Sito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>